Carola Gatta

Mostra Nazionale “17 Marzo, una giornata italiana”

Sabato 24 settembre si inaugura al Centro Italiano della Fotografia d’Autore la mostra fotografica ‘Passione Italia. 17 marzo 2011 – Una giornata Italiana’. Un grande evento nazionale, che sta al centro di una rete di oltre 200 mostre in tutta Italia. A Bibbiena saranno esposte le oltre 1.000 immagini selezionate tra le centinaia di migliaia scattate nell’ambito del più grande progetto fotografico collettivo organizzato dalla FIAF in occasione dei 150 anni dell’unità d’Italia il 16 e 17 marzo 2011.

All’evento hanno partecipato oltre 4.500 fotografi, professionisti e non, che hanno fornito un’istantanea della realtà italiana di oggi in tutte le sue sfumature.

Tra le immagini selezionate per la mostra nazionale ed esposte nella splendida cornice dell’ex carcere femminile di Bibbiena, oggi sede del Centro Nazionale della Fotografia d’Autore, sono presenti tre mie fotografie.

Presso la sede della mostra e il sito web di Passione Italia è possibile ordinare il catalogo della mostra a tiratura limitata.

Post Details

Posted: 16 settembre 2011

By:

Post Categories

Eventi